Manuel Bortuzzo fa retromarcia con Lulà¹: lei lo bacia e lui si pulisce la bocca...

 Manuel Bortuzzo fa retromarcia con Lulà¹: lei lo bacia e lui si pulisce la bocca...

Manuel Bprtuzzo pare fare retromarcia con Lulù Selassiè. Il nuotatore 22enne sembra essere diventato insofferente con la principessa 23enne. Lei lo BACIA nella Casa e LUI, quasi infastidito, si PULISCE la BOCCA. Al GF Vip sembrava stesse nascendo l’amore, invece cambia repentinamente tutto in men che non si dica.

[ Manuel Bortuzzo fa retromarcia con Lulù: lei lo bacia e lui si pulisce la bocca…] Manuel Bortuzzo fa retromarcia con Lulù: lei lo bacia e lui si pulisce la bocca… LULÙ chiede continue attenzioni a Manuel, lo riempie di coccole, ma lui la evita e quando lei diventa insistente e gli regala un bocca a bocca a stampo, Bortuzzo fa un gesto eloquente: si PULISCE la BOCCA.

Il gesto del 22enne è istintivo: è insofferente Una volta si giustifica facendo credere che sia il rossetto a dar lui fastidio, come pure la paura di sporcare una camicia “costosissima”, un’altra volta lo stesso gesto è istintivo e parrebbe parlare chiaro riguardo la loro liaison appena iniziata. Non è la prima volta che accade Manuel parla in giardino con Nicola Pisu, LULÙ gli si avvicina, non gli dà neppure il tempo di reagire, gli prende il viso tra le mani e lo BACIA, poi si volta e torna a sedersi. Bertuzzo, appena lo fa, senza pensarci su due volte si PULISCE la BOCCA. Fa lo stesso anche il giorno prima, dicendo di essere infastidito dal rossetto e di aver paura di sporcare una camicia ‘costosissima’ Il ragazzo nell’ultima puntata del GF Vip a Signorini aveva detto di volerci andare piano con LULÙ, ora, più che frenare, sembra volerla semplicemente allontanare…

.

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/gossipnews/news/~3/pdVpt1l1lbM/manuel-bortuzzo-lulu-bacia-lui-pulisce-bocca-news.html

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: