Samanta Togni compie 40 anni e annuncia: 'Niente ritocchi anche se ho il chirurgo in casa'

Samanta Togni compie 40 anni e annuncia: 'Niente ritocchi anche se ho il chirurgo in casa'

Samanta Togni compie 40 ANNI e annuncia sulle pagine di Oggi: “NIENTE RITOCCHI anche se ho il chirurgo in casa”. La bella danzatrice, ex volto di Ballando con le Stelle, felicemente sposata con Mario Russo, 49 anni, stimatissimo chirurgo estetico, è soddisfatta del suo aspetto e a ‘rifarsi’ non pensa proprio. Ieri ha spento le candeline con il marito, il figlio e i suoi famigliari più stretti: una festa casalinga allegra ed emozionante. [Samanta Togni compie 40 anni e annuncia: ‘Niente ritocchi anche se ho il chirurgo in casa’]Samanta Togni compie 40 anni e annuncia: ‘Niente ritocchi anche se ho il chirurgo in casa’ Mamma di Edoardo, 19 anni, avuto dall’ex marito Mirko Trappetti, Samanta ha uno splendido rapporto anche con i tre figli di Russo. E’ appagata e felice e i 40 ANNI non la spaventano affatto. Accanto a sé a un chirurgo che potrebbe invogliarla a ritoccarsi, ma non è così.

Nonostante abbia chi potrebbe ‘rifarla’ accanto, la mora è soddisfatta del suo aspetto “Essendo una ballerina ho un rapporto con il mio corpo sempre molto critico - condessa la Togni al settimanale - E mi guardo allo specchio per trovare gli eventuali difetti. Ma con gli anni che passano coltivo un rapporto pacifico, non ho l’ansia della ruga”. Festa casalinga con marito, figlio e famigliari stretti per la danzatrice “Certo, mi piacerebbe invecchiare nel miglior modo possibile e quindi mi sottopongo a qualche trattamento - ammette Samanta - Ancora reggo botta e non ci voglio pensare”. Semmai dovesse cambiare idea, comunque certamente si affiderebbe al marito: “Se dovessi rifarmi mi fiderei ciecamente di lui. Con il buon senso che guida il suo lavoro di chirurgo: niente eccessi, solo interventi migliorativi”.

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/gossipnews/news/~3/PmrQEJSWmlU/samanta-togni-40-anni-niente-ritocchi-news.html

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: